Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare il sito accetti la Cookie Policy .

La nostra carta

Terra rossa e amara delle nostre origini, unita nel fuoco, simbolo del convivio tra i popoli, con acqua, aria e pietra ollare di queste montagne.
Alla riscoperta della tradizione dei sapori e degli odori dimenticati e ritrovati, ottenuti dal connubio degli elementi primari che caratterizzano la nostra cucina.
Benvenuti Commensali, queste, ci auguriamo, non resteranno solo parole.

 

...traiamo ispirazione per le nostre ricette, dalle usanze e dalla genuinità della cucina pugliese, uniamo arrivi giornalieri di pesce fresco dai mercati ittici del nord Italia, usiamo carni scelte di prima qualità della nostra Val d'Ossola, il tutto con pasta, pane, focaccia e dolci fatti in casa, completiamo con una pregiata e attenta selezione di vini.

CUCINA TAKE AWAY: potete gustare tutta la nostra cucina comodamente a casa Vostra, soli o con amici per eventi di ogni genere.

SPECIALE COTTURA ALLA BRACE, FORNO A LEGNA E PIETRA OLLARE!!!

...Amate il pane cuore della casa profumo della mensa gioia del focolare. Rispettate il pane sudore della fronte orgoglio del lavoro poema del sacrificio. Onorate il pane gloria dei campi fragranza della terra festa della vita. Non sciupate il pane il più soave premio della fatica umana.

~ "INNO AL PANE"

Vi aspettiamo...